Questa sera alle 21:05 su RTV in onda la ventesima puntata di “Striscia L’antimafia” ultima puntata di questa prima stagione.
Quasi al termine, il grande viaggio percorso insieme al collaboratore di giustizia Luigi Bonaventura e alla criminologa Mary Petrillo che hanno analizzato per più di 20 settimane, la criminalità organizzata attraverso una serie di grandi ospiti: il giudice Daniele Colucci; l’ex ispettore di Polizia del Nucleo Centrale Anticrimine, Maurizio Ortolan; Valeria Sgarlata; Nemo Bonaventura; Icemen e tanti altri ospiti.
Il direttore della RTV, Valerio Riccobono ha voluto ringraziare fortemente Luigi e Mary per il lavoro svolto; ecco le sue dichiarazioni:
“In occasione della conclusione della prima stagione di “Striscia L’Antimafia”, desidero esprimere tutta la mia gratitudine e il mio apprezzamento per lo straordinario lavoro e impegno profuso in ogni puntata da parte di Mary e Luigi. In queste 20 puntate hanno saputo coinvolgere il pubblico e trasmettere con efficacia i valori e i messaggi della nostra tv. Ricordo ancora quanto ho dovuto “corteggiare” Luigi per portarlo all’interno del mio progetto; quando finalmente a fine Agosto siamo riusciti a confezionare quello che poi è stato “Striscia L’Antimafia” ho sperato fino all’ultimo, che questo format si sarebbe preso grandi meriti. Oggi posso dire che Striscia L’antimafia è format pilastro della RTV, registrando più di 50.000 mila interazioni. Non posso però non ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa grande realtà: Paola, Nemo, Daniele, Maurizio, Valeriae tante altre persone. Sono sicuro che questo è solo l’inizio di una grande collaborazione fra me e Luigi. Grandissimi ragazzi, continuate così!”
Vi aspettiamo numerosi per la puntata di fine stagione, tra poco su RTV.