Scacco Matto 29°
Striscia settimanale di politica e attualità condotta da Gerardo Maccauro, che si propone di dare voce alle opinioni più controcorrente e particolari della generazione zeta, e non solo.
NELLA VENTINOVESIMA PUNTATA
Siamo giunti quasi al termine di questa prima stagione di “Scacco Matto”, in questa penultima puntata non potevamo non commentare le parole di Papa Francesco contro i gay nei seminari, avrebbe detto: “troppa ‘frociaggine” e ne parliamo con Don Giulio Mignani (prete chiesa cattolica) e Fabrizio Marrazzo (portavoce partito gay LGBT+). Si ritorna a parlare di aborto, in particolar modo dei “100 euro” offerti per non abortire, l’assurda proposta avanzata da due attivisti di ProVita Onlus presso un consultorio, e ne parliamo con Cinzia Beluardo (Psicoterapeuta). Ritorna a Scacco Matto, Pavlo Polyev per parlare della dittatura di Vladimir Putin, della censura e controllo che c’è in Russia e di come sta procedendo la guerra in Ucraina.
Infine il conduttore commenta le vignette della settimana realizzate da Federico Cesali (@ilfedozzo). Guarda la puntata!
There are no reviews yet.